Tentano di scavalcare una recinzione in Via della Pallotta - Tuttoggi.info

Tentano di scavalcare una recinzione in Via della Pallotta

Redazione

Tentano di scavalcare una recinzione in Via della Pallotta

Scattano due denunce da parte della polizia / Uno di loro è un pluripregiudicato
Lun, 20/04/2015 - 14:08

Condividi su:


Hanno scavalcato la recinzione di un’abitazione nella zona della Pallotta, a Perugia, ma all’arrivo della polizia, i due se la sono data a gambe: erano infatti già risaliti nella loro autovettura, una Toyota Yaris, tentando di allontanarsi. Quando gli agenti gli hanno intimato l’alt, i due hanno immediatamente fermato la macchina. I poliziotti hanno così potuto constatare che le due persone a bordo non fossero in possesso di oggetti di dubbia provenienza o di arnesi da scasso.
Tuttavia, a guidare l’auto c’era un 37enne pluripregiudicato, poi risultato sprovvisto della patente di guida, revocata alcuni mesi fa.
Pertanto, nei suoi confronti è scattata una denuncia all’A.G., mentre l’auto è stata sottoposta a fermo.
Inoltre, nel tentativo di ricostruire l’accaduto, gli agenti si sono messi alla ricerca di telecamere che potessero far capire perchè i due stavano scavalcando la recinzione. Le indagini sono ancora in corso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!