Tentano di rapinare due ragazzi con lo spray al peperoncino

Tentano di rapinare due ragazzi con lo spray al peperoncino

Redazione

Tentano di rapinare due ragazzi con lo spray al peperoncino

Lun, 22/05/2023 - 19:20

Condividi su:


L'aggressione a Ponte San Giovanni, i due giovani sono riusciti a fuggire e ad allertare la polizia, ora in cerca degli aggressori

Tentano di rapinare due giovani con lo spray al peperoncino. L’allarme alla polizia è arrivato l’altra sera da due giovani, che si trovavano a Ponte San Giovanni.

Giunti immediatamente sul posto, gli operatori hanno sentito le vittime. Visibilmente scossi, i ragazzi hanno raccontato che erano state avvicinate da due sconosciuti i quali, dopo aver chiesto una sigaretta, improvvisamente li avevano attinti al volto con uno spray al peperoncino. Spaventati e disorientati, erano riusciti a divincolarsi e a darsi alla fuga. 

Nel frattempo, un ragazzo era stato raggiunto da uno degli aggressori che aveva tentato di sottrargli il portafoglio e il cellulare, dandosi poi alla fuga nel momento in cui la vittima aveva iniziato a chiedere aiuto.

Gli agenti, dopo aver tranquillizzato i giovani, hanno atteso l’arrivo del personale del 118 per le cure del caso, successivamente hanno acquisito tutti gli elementi utili al rintraccio dei due sconosciuti.

Sono in corso le indagini della polizia di Stato finalizzate ad individuare gli autori dell’aggressione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!