Tentano di entrare in un negozio, scoperti e poi denunciati dalla polizia

Tentano di entrare in un negozio, scoperti e poi denunciati dalla polizia

Redazione

Tentano di entrare in un negozio, scoperti e poi denunciati dalla polizia

Mar, 16/05/2023 - 17:46

Condividi su:


Madonna Alta, i due visti da un passante che poi ha allertato gli agenti

Domenica pomeriggio, un residente aveva notato due uomini intenti a forzare la serratura della saracinesca di un esercizio pubblico in zona Madonna Alta. A quel punto, aveva immediatamente allertato gli agenti della polizia di Stato di Perugia.

Giunti sul posto, gli operatori hanno sentito l’uomo che li aveva avvertiti, il quale ha raccontato di aver visto due persone che tentavano di accedere all’interno di un esercizio pubblico, forzando la serratura. Non riuscendo nell’intento, si erano poi allontanati velocemente nel tentativo di far perdere le loro tracce.

Acquisite le informazioni utili al rintraccio, gli operatori hanno iniziato la perlustrazione della zona riuscendo a rintracciare in poco tempo i due uomini, successivamente identificati come un cittadino tunisino, classe 1989, con numerosi precedenti di polizia, irregolare sul territorio nazionale e un cittadino italiano, classe 1970, con numerosi precedenti di polizia e gravato dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Sottoposti a controllo, il cittadino italiano ha consegnato spontaneamente due involucri in cellophane contenente della sostanza, verosimilmente di tipo stupefacente, che è stata sequestrata per i successivi accertamenti della polizia scientifica.

Accompagnati in Questura, al termine delle attività di rito, gli agenti hanno deferito i due uomini all’Autorità Giudiziaria per il reato di tentato furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!