Tenta di rubare profumi, 40enne arrestato dalla polizia - Tuttoggi.info

Tenta di rubare profumi, 40enne arrestato dalla polizia

Redazione

Tenta di rubare profumi, 40enne arrestato dalla polizia

I controlli disposti dal Questore di Terni Messineo | Espulsi tre stranieri, in manette marocchino per tentato furto | Polizia in azione anche in provincia
Sab, 02/12/2017 - 10:41

Condividi su:


 Nella giornata di ieri nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore Messineo, anche con l’impiego del Reparto Prevenzione  Crimine della polizia di Stato, sono stati rintracciati due cittadini extracomunitari non in  regola con le norme sul giorno in Italia. I due, un egiziano ed un marocchino, sono stati espulsi dal territorio nazionale con ordine del Questore Personale dell’Ufficio Immigrazione ha inoltre espulso con accompagnamento immediato al Centro di Identificazione ed Espulsione di Bari un cittadini dominicano, scarcerato per fine pena  per traffico di stupefacenti.

Nel tardo pomeriggio personale della Squadra Volante è intervenuto in un  negozio del centro dove un cittadino di origini marocchine del ‘77, noto alle Forze di Polizia, aveva provato a rubare due confezioni di costosi profumi del valore di circa 120 euro complessivi danneggiando le confezioni. Lo stesso è stato arrestato per tentato furto aggravato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione della Dott.ssa Barbara Mazzullo.

 Controlli in provincia

Nel corso della settimana altri controlli della Polizia di Stato hanno riguardato i Comuni di Narni e Amelia ed Orvieto, al fine di prevenire i reati in genere ed in particolare quelli predatori. L’attività di prevenzione messa in campo dalla Questura rientra in una strategia di controllo del territorio “a largo raggio” che sarà intensificata anche in vista del prossimo periodo natalizio. Nel corso di tale capillare attività sono state controllate 178 persone 77 veicoli e attivati 15 posti di controllo.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!