Tenta di rubare abiti e fugge, arrestato dalla polizia

Tenta di rubare abiti e fugge, arrestato dalla polizia

Redazione

Tenta di rubare abiti e fugge, arrestato dalla polizia

Mar, 28/12/2021 - 13:12

Condividi su:


Il tunisino stava togliendo le placche antitaccheggio nel camerino di un negozio di un centro commerciale di Corciano

Ha tentato di rubare abiti in un negozio di un centro commerciale di Corciano e poi di fuggire. L’uomo, un tunisino irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla polizia e processato per direttissima.

L’uomo, con la scusa di provare dei capi di abbigliamento, all’interno di una cabina ha tentato di strappare la placca antitaccheggio a una giacca griffata. L’operazione, tuttavia, è risultata per l’uomo molto difficoltosa tanto che gli sforzi compiuti per liberarsi del sistema antitaccheggio non sono passati inosservati a un dipendente insospettito dal fatto che la tenda del camerino si muovesse vistosamente.

Colto in flagranza, l’uomo si è giustificato con il commesso dichiarando di voler solo provare dei capi di abbigliamento. Dopo essersi sbarazzato velocemente degli stessi, si è dato alla fuga.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, con pregiudizi per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto dagli agenti per il reato di tentato furto aggravato per il quale sarà processato per direttissima.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!