TENNIS UNDER 10: IL PICCOLO FRANCESCO MARIA SILVESTRINI E' CAMPIONE UMBRO 2008 ( foto) - Tuttoggi

TENNIS UNDER 10: IL PICCOLO FRANCESCO MARIA SILVESTRINI E' CAMPIONE UMBRO 2008 ( foto)

Redazione

TENNIS UNDER 10: IL PICCOLO FRANCESCO MARIA SILVESTRINI E' CAMPIONE UMBRO 2008 ( foto)

Gio, 29/05/2008 - 14:16

Condividi su:


Si è svolta domenica 25 maggio, la finale Under 10 dei Campionati Umbri Giovanili di tennis, presso lo Junior Tennis di Perugia. Ad aggiudicarsi il titolo di Campione Umbro 2008 è stato l'atleta spoletino Francesco Maria Silvestrini, contro il perugino Giacomo Natazzi, con un agevole 4/2 4/0.

Questo importante risultato, ha permesso al Circolo Tennis La Valletta di Narni, circolo di provenienza del Silvestrini, di salire agli onori con ben due atleti nelle gare under 10 ed 11 (Leonardo Onofri campione regionale under 11).

La grande passione che nutre per il tennis e per il suo idolo, Rafael Nadal, spinge il piccolo Silvestrini verso traguardi di tutto rispetto. E pensare che non ha ancora 10 anni .

Un grande in bocca al lupo da parte dei suoi amici, da parte del Tecnico Nazionale Andrea Paiella direttore della Scuola Tennis del Circolo Tennis La Valletta e dal Maestro Nazionale Michele Baroncelli, che lo accompagnerà nel suo prossimo impegno, la convocazione nazionale presso il “Tennis Academy – Florence Tennis School”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!