Tennis, la perugina Matilde Paoletti trionfa in doppio

Tennis, la perugina Matilde Paoletti trionfa in doppio

Redazione

Tennis, la perugina Matilde Paoletti trionfa in doppio

Sab, 19/12/2020 - 10:35

Condividi su:


La tennista perugina Matilde Paoletti, tesserata Junior Tennis Perugia, che a soli 17 anni ha conquistato in doppio, insieme alla coetanea bergamasca Lisa Pigato, il torneo ITS a Selva in Val Gardena.

In risultato accolto con soddisfazione anche dal sindaco di Perugia Andrea Romizi e dall’assessore allo Sport Clara Pastorelli: “E’ una grande soddisfazione – dichiarano Romizi e Pastorelli – per tutto lo sport perugino e la conferma di come nella nostra città stanno emergendo dei giovani atleti di prospettiva anche a livello internazionale. Maltide Paoletti già da tempo si è resa protagonista di prestazioni che ne hanno evidenziato il grande talento, come testimonia l’ottimo percorso fatto al recente Roland Garros juniores. La conquista del suo primo titolo a livello futures arricchisce un anno già molto positivo per la società Junior Tennis Perugia, con la conquistata della promozione in serie A1”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!