Tennis, al torneo Open di Spoleto chiuso il tabellone di 4^ categoria - Tuttoggi.info

Tennis, al torneo Open di Spoleto chiuso il tabellone di 4^ categoria

Redazione

Tennis, al torneo Open di Spoleto chiuso il tabellone di 4^ categoria

Dieci posti a disposizione per qualificarsi alla fase successiva
Mar, 18/08/2015 - 11:37

Condividi su:


Si gioca senza sosta al CT Spoleto dove ieri è partito il Torneo Open di Ferragosto con il doppio turno del tabellone di 4° categoria. Oggi le 10 teste di serie affrontano i superstiti dei primi due turni di qualificazione per strappare il pass e accedere al tabellone intermedio di 3° categoria.
Alle 15 scendono in campo le teste di serie numero 2 e numero 3, Marius Azoitei e Nicolò Cinti rispettivamente contro Alessandro Marini (6-1 6-1 su Orazi che aveva rimontato e battuto al terzo Cartoni) e contro Stefano Proietti (6-2 6-4 all’altro Proietti, Marcello, che in precedenza aveva eliminato Nannucci). Alle 16.30 invece scendono in campo Gabriele Francioli (testa di serie numero 6) contro Francesco Leo e Giorgio Luparini (8) che sfida Lorenzo Scarabottini. Alle 18 Giovanni Alberto Laureti (7) contro Andrea Peroni (6-1 6-3 a Delio Regoli) e Stefano Cimarelli (5) contro Silvano Castignani (3-6 6-2 6-0 su Moreno Ballanti). Alle 19.30 invece saranno in campo Francesco Verducci (4) contro Fabien Siroti (6-1 6-3 a Bachilli) e il numero uno della federtennis umbra Roberto Carraresi (testa di serie numero 10) che sfida Francesco Pelliccia, uscito vincente 6-3 4-6 6-3 dal lungo match con Roberto Barbanti. Infine alle 21 si affrontano Alessandro Santilli (9) opposto a Alessandro Bordoni e la testa di serie numero 1 del tabellone di 4° categoria Vincenzo Pugliese che giocherà contro Michele Geninatti (6-4 3-6 7-5 a Domenico Lucci).

Il Giudice Arbitro del torneo è Lucio Ranocchiari, Direttori di gara i Maestri Fabio Moscatelli e Marco Mainini. Tutti gli aggiornamenti sui risultati e le partite in programma sulla pagina Facebook Tennis a Terni e sul Portale Unico Competizioni del sito www.federtennis.it.

OPEN DI FERRAGOSTO – C.T. SPOLETO
ORARIO DI GIOCO DI MARTEDI’ 18 AGOSTO

ORE 15:00 AZOTEI – MARINI
ORE 15:00 CINTI – PROIETTI
ORE 16:30 FRANCIOLI – LEO
ORE 16:30 LUPARINI – SCARABOTTINI
ORE 18:00 CIMARELLI – CASTIGNANI
ORE 18:00 LAURETI – PERONI
ORE 19:30 VERDUCCI – SIROTI
ORE 19:30 CARRARESI – PELLICCIA
ORE 21:00 SANTILLI – BORDONI
ORE 21:00 PUGLIESE – GENINATTI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!