TECNICI AL LAVORO NELLA ZONA DEL CEDIMENTO DI VIA CECILI A SPOLETO - Tuttoggi.info

TECNICI AL LAVORO NELLA ZONA DEL CEDIMENTO DI VIA CECILI A SPOLETO

Redazione

TECNICI AL LAVORO NELLA ZONA DEL CEDIMENTO DI VIA CECILI A SPOLETO

Lun, 21/06/2010 - 19:28

Condividi su:


Tecnici al lavoro in Via Cecili per ripristinare un piccolo tratto di sede stradale, a seguito di un cedimento al centro della carreggiata. Subito dopo la segnalazione, gli uffici tecnici si sono attivati con la Soprintendenza e la VUS individuando la causa del problema nel cedimento di un breve tratto di fogna sottostante la sede stradale.

Il Comune ha richiesto l'intervento urgente della VUS per i lavori di ripristino che dovrebbero concludersi in poche ore.

Per ora il traffico, per chi percorre Via dell'Anfiteatro, è stato deviato verso Via dei Gesuiti o Via della Ponzianina. Per raggiungere il centro l'itinerario alternativo da percorrere è Via Martiri della Resistenza, Via Don Pietro Bonilli e Via Loreto Vittori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!