TEATRO DI SACCO: " ATTRAVERSAMENTI URBANI" ANTEPRIMA DI " INDIZI 08" - Tuttoggi.info

TEATRO DI SACCO: ” ATTRAVERSAMENTI URBANI” ANTEPRIMA DI ” INDIZI 08″

Redazione

TEATRO DI SACCO: ” ATTRAVERSAMENTI URBANI” ANTEPRIMA DI ” INDIZI 08″

Mer, 12/11/2008 - 12:48

Condividi su:


Giovedì 13 novembre 2008 alle ore 11.30, presso la Sala Cutu di Perugia (Corso Cavour, piazza Giordano Bruno), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di “Attraversamenti Urbani”. L'iniziativa farà da prologo ad “Indizi 08( nella foto Indizi 07), contemporaneo dello spettacolo dal vivo”, rassegna annuale di teatro, danza e performing art organizzata dal Teatro di Sacco che si svolgerà a Perugia dal 27 al 30 novembre e dal 4 al 7 dicembre prossimi presso la Sala Cutu. Durante la presentazione di “Attraversamenti Urbani” verranno anche annunciate le compagnie e gli spettacoli selezionati per la prima edizione del Premio “Celati Tratti”, che sotto forma di concorso avrà luogo durante “Indizi 08”. Alla conferenza interverranno, oltre al direttore del Teatro di Sacco Roberto Biselli, anche rappresentanti dei soggetti sostenitori (Provincia di Perugia, Comune di Perugia, Unicredit Banca, Centro Turistico Studentesco di Perugia) e patrocinanti (Regione Umbria e Anci Umbria).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!