Teatro: a Spello e Terni le parti 2 e 3 di "Trilogia Horovitz" - Tuttoggi.info

Teatro: a Spello e Terni le parti 2 e 3 di “Trilogia Horovitz”

Redazione

Teatro: a Spello e Terni le parti 2 e 3 di “Trilogia Horovitz”

Gio, 09/02/2012 - 08:26

Condividi su:


Lo spettacolo “Trilogia Horovitz” previsto per questa settimana a Torino al Teatro Erba, è stato cancellato per causa di forze maggiore. Grazie alla collaborazione e al contributo della Compagnia Fontemaggiore di Perugia e CAOS/Indisciplinarte di Terni, due atti unici dello spettacolo, di straordinaria intensità, saranno comunque presentati dalla Compagnia Horovitz-Paciotto a SPELLO, presso il teatro Subasio sabato 11 alle ore 21, e TERNI, presso il teatro Secci domenica 12 alle ore 21. questo fine settimana. In particolare verranno messe in scena la parte II (“Beirut rocks”), per la regia di Hyunjung Lee (Corea), e la parte III (“Effetto muro”), per la regia di Andrea Paciotto (Italia), della TRILOGIA HOROVITZ di Israel Horovitz. Con: Valentina Bartolo, Raffaele Ottolenghi, Francesco “Bolo” Rossini, Olivia Volpi. La scena si svolge interamente nella stanza di un Hotel a Beirut, durante la guerra tra Israele e gli Hezbollah del 2006. I personaggi sono quattro studenti di università americane, che si trovano in Libano per un periodo di vacanza-studio. Vista l’emergenza vengono radunati in questo luogo in attesa di essere evacuati. Tra loro scoppia un forte conflitto, che coinvolge in maniera particolare un ragazzo di origine ebraica ed una ragazza nata in Palestina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!