Vertenza TCT Terni, Menecali e Balloriani in Prefettura - Tuttoggi.info

Vertenza TCT Terni, Menecali e Balloriani in Prefettura

Marco Menta

Vertenza TCT Terni, Menecali e Balloriani in Prefettura

Mar, 21/02/2023 - 13:24

Condividi su:


Il 21 febbraio si è svolto in Prefettura un aggiornamento sul tavolo per la TCT, convocato dal Prefetto di Terni, Giovanni Bruno.

Il 21 febbraio si è svolto un aggiornamento sul tavolo per la TCT, convocato dal Prefetto di Terni, Giovanni Bruno. In Prefettura l’Amministratore Delegato di Arvedi AST, Dimitri Menecali, e l’Amministratore Unico del Tubificio, Alessia Balloriani. Un incontro che arriva dopo lo stop allo sciopero dei giorni scorsi.

I manager hanno ribadito che il Tubificio di Terni chiede a TCT di onorare il contratto d’appalto in essere, rinnovato a maggio 2021, fino alla sua scadenza (marzo 2024). Pertanto nulla osta alla normale prosecuzione delle attività di TCT, stando ai termini contrattuali.

Nel corso dell’incontro, Menecali e Balloriani hanno sottolineato che l’esecuzione e l’inadempimento di un contratto costituiscono una materia da affrontare tra parti private. “L’Azienda – si legge in una nota di Arvedi Ast – provvederà a risolvere eventuali criticità che dovessero insorgere conseguentemente al mancato rispetto del contratto d’appalto da parte di TCT, come ripetutamente dichiarato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!