TAVOLA ROTONDA SU " VINO E PUBBLICI ESERCIZI" IL PROSSIMO 2 GIUGNO - Tuttoggi.info

TAVOLA ROTONDA SU ” VINO E PUBBLICI ESERCIZI” IL PROSSIMO 2 GIUGNO

Redazione

TAVOLA ROTONDA SU ” VINO E PUBBLICI ESERCIZI” IL PROSSIMO 2 GIUGNO

Lun, 26/05/2008 - 17:08

Condividi su:


Il 2 giugno alle ore 11.00, presso il Teatro Caio Melisso di Spoleto, nell'ambito della manifestazione “Vini nel mondo”, la Fipe-Confcommercio, promuove una tavola rotonda sul tema: “Il vino e i pubblici esercizi. presente e futuro”. La Fipe il sindacato che rappresenta ristoratori e bar del mondo Confcommercio – è stata invitata dagli stessi organizzatori di “Vini del mondo”, ad a animare un evento di “riflessione” sull'offerta di vino nei pubblici esercizi. L'incontro è destinato in particolare a ristoratori e titolari di wine bar. Saranno in questa occasione passati in rassegna temi annosi come i costi della “filiera”, i ricarichi e i prezzi alla mescita, ma anche le modalità di presentazione, il servizio, le cantine. ecc. Il tutto si svolgerà con un simpatico “contraddittorio” tra esercenti, produttori, consumatori, giornalisti e con la partecipazione delle istituzioni e degli enti interessati a sviluppare e valorizzare questo mercato. L'obiettivo è quello di definire un progetto di co-evoluzione del settore finalizzato a contenere i costi ed ottimizzare le modalità di distribuzione, migliorare le attività di marketing del vino sui pubblici esercizi nell'ottica di un maggiore soddisfacimento del cliente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!