TARTARUGA: ANCORA INSIEME FINO A FINE APRILE - Tuttoggi.info

TARTARUGA: ANCORA INSIEME FINO A FINE APRILE

Redazione

TARTARUGA: ANCORA INSIEME FINO A FINE APRILE

Lun, 07/04/2008 - 10:15

Condividi su:


E' stata fissata la data di fine stagione, per sabato 26 Aprile 2008, serata in cui sarà organizzata una festa speciale con tante sorprese ed una rimpatriata di “vecchie glorie”.

Nel frattempo il locale archivia un'altra serata, non affollatissima, ma comunque all'altezza della situazione, e programma un cambiamento di sistema per le tre data che lo separano dalla chiusura.

Infatti, al fine di rendere più “light” le operazioni di afflusso e deflusso del pubblico, il locale ha deciso di adottare la formula dell'ingresso gratuito con consumazione obbligatoria, tanto in voga nei locali più blasonati, specialmente il venerdì sera.

Tutto tranquillo quindi in Via Filitteria a Spoleto, nonostante le voci che davano il locale chiuso fin dal sabato appena trascorso.

L'appuntamento è quindi per sabato prossimo, con la nuova formula d'ingresso ed il solito gran divertimento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!