Tares, pagamento in 4 rate / Entro il 31 dicembre andrà saldato il conguaglio - Tuttoggi.info

Tares, pagamento in 4 rate / Entro il 31 dicembre andrà saldato il conguaglio

Redazione

Tares, pagamento in 4 rate / Entro il 31 dicembre andrà saldato il conguaglio

Mar, 13/08/2013 - 15:15

Condividi su:


È online sul portale istituzionale del Comune di Spoleto la Deliberazione di Consiglio comunale n. 15 del 30/07/2013 contenente le informazioni per il pagamento del Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi. Il Consiglio comunale, nella seduta del 30 luglio scorso, ha infatti deliberato le modalità di pagamento per il 2013, posticipando la scadenza della prima rata dal 31 agosto al 30 settembre.

Quattro in totale le rate con cui sarà possibile pagare il tributo. I primi tre versamenti dovranno essere effettuati rispettivamente entro il 30 settembre, 31 ottobre e 30 novembre 2013 (ogni rata di acconto sarà pari al 30% dell’importo dovuto calcolato con le tariffe T.a.R.S.U. stabilite per l’anno 2012); mentre con la quarta rata (scadenza 31 dicembre) verrà calcolato il conguaglio sulla base del Piano finanziario 2013 e sulla base delle tariffe derivanti dall’applicazione delle linee–guida del c.d. metodo normalizzato (D.P.R. n. 158/1999), nonché della maggiorazione standard riservata allo Stato (pari a 0,30 euro per metro quadrato).

Sarà comunque possibile effettuare il versamento anche in unica soluzione alla data di scadenza della prima rata (30 settembre), salvo successivo conguaglio (scadenza 31 dicembre) inerente l’adeguamento tariffario in base al piano finanziario dell’anno 2013 per il quale sarà inviato un successivo avviso di pagamento entro il 30 novembre. I bollettini per il pagamento delle prime tre rate saranno inviati nei primi giorni di settembre, mentre il bollettino per il pagamento del conguaglio verrà consegnato entro il 30 novembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!