A tarda notte in via della Pallotta, in auto con un'ascia - Tuttoggi.info

A tarda notte in via della Pallotta, in auto con un’ascia

Redazione

A tarda notte in via della Pallotta, in auto con un’ascia

Fermati e controllati in due dalla polizia di Perugia
Ven, 28/04/2017 - 15:56

Condividi su:


La Volante li ha pizzicati poco dopo le tre del mattino a bordo di un’auto con targa italiana mentre si aggiravano con fare sospetto in via della Pallotta. Alle domande dei poliziotti, che gli hanno chiesto che cosa ci facessero lì a quell’ora, hanno fornito però delle risposte evasive ed inverosimili che hanno confermato i sospetti degli agenti. Questi ultimi li hanno per questo motivo perquisiti.

All’interno dell’auto gli agenti hanno ritrovato, nascosto nel portaoggetti del sedile lato passeggero, un cacciavite lungo 26 cm. Sotto al sedile, invece, era nascosta, pronta all’uso, un’ascia lunga 36 cm. Accompagnati in Questura, i due sono stati identificati: si tratta di due cittadini di origine macedone di 21 e 23 anni, quest’ultimo con numerosi precedenti penali non solo per reati contro il patrimonio, ma anche contro la persona. A suo carico anche una segnalazione per guida senza patente.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!