Tanti auguri a Mimmo! Maxi torta per l’amatissimo parrucchiere spoletino - Tuttoggi.info

Tanti auguri a Mimmo! Maxi torta per l’amatissimo parrucchiere spoletino

Redazione

Tanti auguri a Mimmo! Maxi torta per l’amatissimo parrucchiere spoletino

43 candeline per il vulcanico partenopeo, spoletino d’adozione
Mar, 25/11/2014 - 09:52

Condividi su:


Giungeranno da tutta Italia e non solo gli auguri per il compleanno di Mimmo, il popolare parrucchiere campano che da anni esercita a Spoleto. Partenopeo di nascita ma umbro di adozione, Mimmo è conosciutissimo in città non solo per la sua professionalità e per l’esperienza acquisita con i big dell’hair styling ma anche per la passione per la vita e il divertimento. Sempre presente agli eventi mondani (nella foto con Roul Bova ad una serata di Gala) non mancherà sabato al Coco Disco per stappare fiumi di champagne con i suoi amici e chiudere in bellezza una settimana di festeggiamenti.

Tanti auguri dalla Redazione di Tuttoggi.info!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!