TANTE CURIOSITA' A CASTEL RITALDI PER IL MERCATINO IN PIAZZA - Tuttoggi.info

TANTE CURIOSITA' A CASTEL RITALDI PER IL MERCATINO IN PIAZZA

Redazione

TANTE CURIOSITA' A CASTEL RITALDI PER IL MERCATINO IN PIAZZA

Ven, 19/02/2010 - 17:18

Condividi su:


Torna a Castel Ritaldi il mercatino dedicato agli amanti dell'artigianato, agli appassionati di antiquariato, ai golosi di prodotti tipici, ai curiosi in generale. Quella del 21 febbraio sarà la terza edizione dell'evento e gli organizzatori sperano di bissare il successo delle date precedenti, fortunate per quanto concerne la partecipazione da parte degli espositori (particolarmente soddisfatti per la location che li ha ospitati), un pò meno per le cattive condizioni climatiche che hanno costituito l'unico neo della manifestazione.

L'Assessore Giorgio Clementini ha dichiarato a TO® la sua soddisfazione a pochi giorni dall'evento rispetto all'attuale assetto della Piazza che con circa 40 espositori sarebbe già al completo. Un pizzico di orgoglio anche per il sapore interregionale della manifestazione, chiamata Mercatino delle Curiosità, con presenze dalle Regioni limitrofe quali Lazio e Marche.

Una costante del Mercatino di Castel Ritaldi è l'attenzione ai più piccoli. La frazione si sa è nota come Paese delle Fiabe e il 21 febbraio la Piazza ospiterà anche uno spazio dedicato all'editoria per bambini e ragazzi grazie alla presenza dell'editore perugino Paolo Lombardi. Una occasione in più per trascorrere piacevoli ore in compagnia della propria famiglia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!