TANGENTI, TERNI TREMA: 10 NUOVI INDAGATI DOPO ARRESTI 2 DIRIGENTI CONFCOM - Tuttoggi.info

TANGENTI, TERNI TREMA: 10 NUOVI INDAGATI DOPO ARRESTI 2 DIRIGENTI CONFCOM

Redazione

TANGENTI, TERNI TREMA: 10 NUOVI INDAGATI DOPO ARRESTI 2 DIRIGENTI CONFCOM

Mar, 05/04/2011 - 23:54

Condividi su:


10 ternani sarebbero indagati dalla procura ternana che investiga sul tentativo di estorsione che nei giorni scorsi ha portato all’arresto dell’ormai ex direttore di Confcom Leandro Porcacchia e del suo braccio destro Sergio Briganti. E’ quanto rilanciano in queste ore le agenzie di stampa che seguono lo scandalo che da una settimana tiene tutti con il fiato sospeso. A quanto è dato sapere proprio le rivelazioni fornite da Porcacchia nel corso dell’interrogatorio con il pm Elisabetta Massini hanno allargato il campo d’azione degli investigatori (coordinati dal vicequestore Tommaso Niglio) che nelle prossime ore potrebbero procedere al sequestro di nuovi documenti e forse di conti correnti bancari.
L’ex direttore e Briganti, come si ricorderà, sono stati arrestati per aver preteso una mazzetta da 100mila euro da un ristoratore che voleva prendere in affitto un locale all’interno del centro “Le Terrazze” dell’imprenditore Romano Morellato (estraneo all’inchiesta) il quale, appresa la notizia, ha offerto in affitto il primo piano del complesso per l’attività del ristoratore finito nella brutta vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!