Tamponi Covid, i mercati traslocano più in là

Tamponi Covid, i mercati traslocano più in là

Massimo Sbardella

Tamponi Covid, i mercati traslocano più in là

Gio, 13/01/2022 - 09:24

Condividi su:


Quello del sabato di Pian di Massiano e di quello del giovedì di Campagna Amica dall’attuale sede di piazzale Umbria Jazz all'area occupata dai Baracconi

L’allestimento del drive through per i tamponi Covid a Pian di Massiano costringe a spostare temporaneamente i mercati. Quello del sabato di Pian di Massiano e di quello del giovedì di Campagna Amica dall’attuale sede di piazzale Umbria Jazz si sposteranno poco più in là, nell’area solitamente occupata dal Luna Park/Baracconi.

Il provvedimento avrà durata di un mese, salvo revoca o proroga disposta con successivo atto deliberativo, sulla base dell’andamento epidemiologico.

L’area del Luna Park è stata individuata, rispetto a quella adiacente i piazzali dello stadio Curi utilizzata temporaneamente per le sole giornate del 24 e 31 dicembre, come maggiormente idonea ad ospitare soprattutto il mercato del sabato in considerazione delle dimensioni dello stesso: si parla, infatti, di ben 170 operatori autorizzati, mentre l’esposizione di Campagna Amica si attesta sui circa 25.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!