Tamponamento su E45, colpa di una nutria morta - Tuttoggi

Tamponamento su E45, colpa di una nutria morta

Davide Baccarini

Tamponamento su E45, colpa di una nutria morta

Una Fiat Panda dell'Anas si ferma sulla carreggiata per rimuovere la carcassa dell'animale, una smart forfour centra in pieno l'auto
Mer, 30/09/2015 - 17:08

Condividi su:


Tamponamento su E45, colpa di una nutria morta

Tamponamento curioso, questa mattina, lungo la corsia sud della superstrada E45 tra Selci e San Giustino. A causare il brutto incidente sarebbe stata la carcassa di una grossa nutria, ben visibile e pericolosamente al centro della carreggiata, che ha costretto una Fiat Panda dell’Anas a fermarsi per rimuovere l’animale. In quello stesso momento, però, stava sopraggiungendo a velocità sostenuta una Smart Forfour che, per motivi ancora da accertare, avrebbe centrato in pieno l’auto dell’Anas. Entrambi i mezzi coinvolti hanno riportato gravi danni e fortunatamente non ci sono stati feriti.

Pare che la nutria, nei giorni scorsi, fosse già stata avvistata da diversi automobilisti sempre nella stessa zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno limitato i disagi alla circolazione, ripresa a pieno regime dopo appena 20 minuti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!