Tamponamento su E45, colpa di una nutria morta - Tuttoggi.info

Tamponamento su E45, colpa di una nutria morta

Davide Baccarini

Tamponamento su E45, colpa di una nutria morta

Una Fiat Panda dell'Anas si ferma sulla carreggiata per rimuovere la carcassa dell'animale, una smart forfour centra in pieno l'auto
Mer, 30/09/2015 - 17:08

Condividi su:


Tamponamento curioso, questa mattina, lungo la corsia sud della superstrada E45 tra Selci e San Giustino. A causare il brutto incidente sarebbe stata la carcassa di una grossa nutria, ben visibile e pericolosamente al centro della carreggiata, che ha costretto una Fiat Panda dell’Anas a fermarsi per rimuovere l’animale. In quello stesso momento, però, stava sopraggiungendo a velocità sostenuta una Smart Forfour che, per motivi ancora da accertare, avrebbe centrato in pieno l’auto dell’Anas. Entrambi i mezzi coinvolti hanno riportato gravi danni e fortunatamente non ci sono stati feriti.

Pare che la nutria, nei giorni scorsi, fosse già stata avvistata da diversi automobilisti sempre nella stessa zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno limitato i disagi alla circolazione, ripresa a pieno regime dopo appena 20 minuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!