Tamponamento in galleria, coinvolto un pullman di ragazzi in gita - Tuttoggi.info

Tamponamento in galleria, coinvolto un pullman di ragazzi in gita

Redazione

Tamponamento in galleria, coinvolto un pullman di ragazzi in gita

Sul posto i vigili del fuoco, Polizia stradale e Vigili del fuoco | Nessun ferito
Sab, 24/11/2018 - 10:09

Condividi su:


Una lunga coda e rallentamenti si sono formati stamattina sul raccordo Perugia-Bettolle a causa di un tamponamento successo all’interno della galleria Volumnia tra quattro mezzi di trasporto, tra cui un autobus di ragazzi in gita.

Fortunatamente, nessuna persona coinvolta nell’incidente, accaduto intorno alle 8:30, è rimasta ferita anche se il 118 si è portata sul luogo. Presenti anche la Polizia stradale e i Vigili del fuoco.

Il traffico, già solitamente intenso a quell’ora, è rimasto paralizzato. I vigili del fuoco sono infatti dovuti intervenire per scongiurare principi di incendio tra i mezzi incidentati, rimuovere i detriti e gli stessi mezzi. e ripulire la sede stradale dalle pericolose macchie d’olio. Il transito è stato ristabilito in una sola corsia. Lungo il Raccordo Perugia-Bettolle, in direzione Foligno, si è dunque creata una lunga coda.

Un’altra giornata di tribolazione per gli automobilisti che attraversano il Nodo di Perugia, dunque, dopo la giornata da incubo di venerdì dove, complice il “Black Friday”, la giornata di novembre destinata agli sconti, i punti a ridosso dei centri commerciali sono rimasti a lungo bloccati a causa dell’intenso traffico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!