Tale e Quale Show 2018, due umbri al vertice: Federico Angelucci spopola con Liza Minelli

Tale e Quale Show 2018, due umbri al vertice: Federico Angelucci spopola con Liza Minelli

Conferme per Antonio Mezzancella: il suo Tiziano Ferro conquista il secondo posto

share

L’Umbria continua a stupire a Tale e Quale show: dopo la performance della settimana scorsa che ha ottenuto anche il plauso dell’interpretato Fabrizio Moro, Antonio Mezzancella si classifica al secondo posto della nona puntata del programma di Rai 1, ma a vincere – e a balzare primo in classifica – è il folignate Federico Angelucci, che con 84 punti, standing ovation del pubblico e quattro giudici su quattro (Luca Argentero, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme) convinti.

Angelucci – salutato con un post su Facebook anche dal Comune di Cascia: “Un saluto e un grande in bocca al lupo a Federico Angelucci. Qui a Cascia tutti ricordano lo straordinario contributo che hai dato con il tuo spettacolo del 22 settembre scorso, quando è stata inaugurata una nuova struttura ospedaliera. Quello è stato un grande evento di solidarietà che ha portato gioia, serenità e grande entusiasmo qui a Cascia” – ha interpretato una validissima Liza Minnelli con “New York, New York”, impressionando anche il pubblico a casa. “Ma è quella vera?” uno dei commenti più gettonati su Twitter e Facebook.

Al secondo posto, con 66 punti, si è classificato Antonio Mezzancella, con Tiziano Ferro e Sere Nere (video). Per lui, stavolta, niente applauso dal diretto interessato, ma la consacrazione di Loretta Goggi (che lo ha definito pienamente padrone delle sue corde vocali) e il secondo posto in classifica generale, che decreterà il campione di Tale e Quale show 2018. Nella prossima puntata, in onda venerdì 16 novembre 2018, Antonio Mezzancella si esibirà imitando Mika, mentre Federico Angelucci proverà di nuovo un cantante straniero, stavolta Robbie Williams.

share

Commenti

Stampa