Taglio del nastro per la XX edizione de I Primi d’Italia a Foligno, con il primo dei quattro giorni all’insegna di gusto, cultura, spettacolo e allegria.
La XX edizione, dedicata al donne, vedrà la partecipazione di personalità eccellenti del mondo dello spettacolo, della musica e, naturalmente, dell’arte culinaria. Tre le chef stellate presenti agli appuntamenti di A Tavola con le Stelle: Viviana Varese di Alice ristorante presso Eataly a Milano (27 settembre), Cristina Bowerman della Glass Hostaria di Roma (28 settembre) e Silvia Baracchi del Relais Il Falconiere di Cortona (29 settembre).
Il Festival veste così a festa l’intero centro storico, promuovendo la cultura del primo piatto in tavola e proponendo ben 16 imperdibili Villaggi del Gusto: cous cous, gluten free, polenta, primi di mare, primi alle erbette selvatiche, amatriciana, gnocchi, paella, tartufo, riso e tortello mantovano, tipicità locali, pasta fresca e ripiena, tipicità toscane, vini, olio umbro e il Villaggio di Anna Moroni.
Vus Com sempre vicina alle iniziativa del territorio è sponsor della manifestazione, uno stand in Piazza della Repubblica darà informazioni sulle nuove proposte commerciali, sarà a disposizione dei clienti che vorranno aderire all’offerta per il passaggio al Libero Mercato. In basa alle normative vigenti (legge 124/17 – Ddl concorrenza) il passaggio dal mercato gestito a prezzo tutelato al mercato libero è ormai una scelta obbligata. Salvo ulteriori slittamenti il termine fissato è 1 luglio 2020, entro tale data i clienti Vus Com che al momento non sono ancora serviti a condizioni di Libero Mercato dovranno scegliere un operatore tra i tanti presenti e sottoscrivere un nuovo contratto. E’ possibile però passare al Libero Mercato rimanendo in Vus Com in modo semplice, senza costi e con sconti e agevolazioni. Ai clienti Vus Com che rientrano in questa categoria sta arrivando in questi giorni a casa una comunicazione specifica su come aderire al Libero Mercato. I nostri consulenti presso lo stand in Piazza della Repubblica potranno dare tutte le informazioni necessarie.
Tutti a Foligno, dal 27 al 30 settembre per un’imperdibile XX edizione de I Primi d’Italia.