Tacconi, decisive le prossime ore | Il messaggio di Max Allegri

Tacconi, decisive le prossime ore | Il messaggio di Max Allegri

Massimo Sbardella

Tacconi, decisive le prossime ore | Il messaggio di Max Allegri

Lun, 25/04/2022 - 11:43

Condividi su:


Le condizioni dell'ex portiere ricoverato ad Alessandria ancora stazionarie | Il tecnico della Juventus: "In bocca al lupo Stefano"

Saranno decisive le prossime ore per verificare le possibilità che venga assorbita l’emorragia cerebrale accusata sabato mattina dall’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, a seguito della rottura di un aneurisma.

Le condizioni del 65enne campione perugino, ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Alessandri, sono stabili. “E la stazionarietà in questo caso è un evento favorevole” ha commentato il direttore della struttura di Neurochirurgia dell’ospedale SS. Antonio e Biagio, Andrea Barbanera. Spiegando appunto che sarà possibile avere una più precisa idea sugli esiti solo nei prossimi giorni.


Condizioni di Stefano Tacconi,
l’ultimo bollettino medico


Max Allegri: in bocca al lupo Stefano

Tante le attestazioni di sostegno alla moglie Laura e ai quattro figli di Stefano Tacconi e le parole di incitamento per l’ex portiere della Juventus e della Nazionale, in quella che è la sua partita più difficile.

Anche il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa prima della partita contro il Sassuolo, ha rivolto parole di incitamento all’ex portiere che con la maglia bianconera ha vinto tutto: “Voglio fare un grande in bocca al lupo a Stefano Tacconi, sperando di poterlo rivedere il più presto possibile”. 


Tacconi grave in ospedale,
il messaggio del figlio


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!