Tabaccherie ad Assisi, si perde e si vince|Furto per 5.000 euro e vincita al Lotto - Tuttoggi.info

Tabaccherie ad Assisi, si perde e si vince|Furto per 5.000 euro e vincita al Lotto

Flavia Pagliochini

Tabaccherie ad Assisi, si perde e si vince|Furto per 5.000 euro e vincita al Lotto

Svaligiata un'attività del centro storico, mentre a Santa Maria degli Angeli si vincono1.500 euro con una giocata da appena 9 euro
Gio, 06/02/2020 - 16:15

Condividi su:


Pacchetti di sigarette e soldi, per un totale di circa 5.000 euro, esclusi i danni. È il bilancio di un furto avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì nella tabaccheria di Piazza Santa Chiara, pieno centro storico di Assisi.

Il furto

Secondo le prime informazioni, i ladri hanno rubato le sigarette e i soldi, ma si sono anche “premurati” di sradicare le telecamere dell’attività dal muro e di rubare il disco in cui erano contenute le immagini.

Le forze dell’ordine, a cui i titolari dell’attività hanno sporto denuncia, potrebbero però vagliare le telecamere delle altre attività della zona, senza dimenticare quelle di proprietà comunale, “piazzate” a Porta Nuova e in Piazza del Comune (tra le altre).

La vincita

A Santa Maria degli Angeli invece, tabaccheria protagonista per una vincita. Il 5 febbraio al Bar buffet Tabaccheria un cliente della zona ha giocato una semplice schedina di 9,00 euro sulla ruota di Genova centrando in pieno 3 ambi e un terno, vincendo la somma di € 1.518,00. A darne notizia i titolari dell’attività interna alla stazione ferroviaria . “Gli facciamo – dicono – i nostri migliori auguri”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!