Svincolo Scopoli, Mismetti "Ogni settimana ci riuniremo qui" - Tuttoggi

Svincolo Scopoli, Mismetti “Ogni settimana ci riuniremo qui”

Redazione

Svincolo Scopoli, Mismetti “Ogni settimana ci riuniremo qui”

Il sindaco di Foligno incontra gli abitanti della frazione | "Non si possono prendere in giro cittadini e Istituzioni"
Mer, 23/09/2015 - 19:17

Condividi su:


Svincolo Scopoli, Mismetti “Ogni settimana ci riuniremo qui”

“Ogni settimana saremo qui a Scopoli per manifestare la necessità di realizzare lo svincolo lungo la nuova strada statale 77”. Lo ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, incontrando alcune decine di cittadini della frazione folignate,  proprio sotto i piloni della nuova arteria stradale, dopo che il progetto che per lo svincolo è stato bloccato dal ministero dei beni culturali. “Non si possono prendere in giro cittadini ed istituzioni – ha detto Mismetti – quando era stato portato avanti un percorso, d’intesa con la Soprintendenza, per modificare il progetto ed erano giunti i finanziamenti per realizzare l’opera”. Il sindaco ha parlato di decisione “incomprensibile” annunciando che “noi non rinunceremo a questo svincolo”. All’incontro sono intervenuti, tra gli altri, Rita Barbetti, vicesindaco, l’assessore ai lavori pubblici, Graziano Angeli, il presidente del Consiglio comunale, Alessandro Borscia

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!