Svincolo Scopoli, Mismetti "Ogni settimana ci riuniremo qui" - Tuttoggi.info

Svincolo Scopoli, Mismetti “Ogni settimana ci riuniremo qui”

Redazione

Svincolo Scopoli, Mismetti “Ogni settimana ci riuniremo qui”

Il sindaco di Foligno incontra gli abitanti della frazione | "Non si possono prendere in giro cittadini e Istituzioni"
Mer, 23/09/2015 - 19:17

Condividi su:


“Ogni settimana saremo qui a Scopoli per manifestare la necessità di realizzare lo svincolo lungo la nuova strada statale 77”. Lo ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, incontrando alcune decine di cittadini della frazione folignate,  proprio sotto i piloni della nuova arteria stradale, dopo che il progetto che per lo svincolo è stato bloccato dal ministero dei beni culturali. “Non si possono prendere in giro cittadini ed istituzioni – ha detto Mismetti – quando era stato portato avanti un percorso, d’intesa con la Soprintendenza, per modificare il progetto ed erano giunti i finanziamenti per realizzare l’opera”. Il sindaco ha parlato di decisione “incomprensibile” annunciando che “noi non rinunceremo a questo svincolo”. All’incontro sono intervenuti, tra gli altri, Rita Barbetti, vicesindaco, l’assessore ai lavori pubblici, Graziano Angeli, il presidente del Consiglio comunale, Alessandro Borscia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!