Svaligiato il furgone della band Fleshgod Apocalypse, rubati tutti gli strumenti - Tuttoggi.info

Svaligiato il furgone della band Fleshgod Apocalypse, rubati tutti gli strumenti

Sara Fratepietro

Svaligiato il furgone della band Fleshgod Apocalypse, rubati tutti gli strumenti

Il furto nella notte in Svezia dopo un concerto, annullate le ultime tappe del tour del gruppo musicale di Perugia | L'elenco del materiale rubato
Mar, 03/04/2018 - 20:45

Condividi su:


Hanno dovuto annullare le ultime tappe del loro tour dopo che ignoti, nella notte, hanno rubato tutti i loro strumenti musicali ed il materiale tecnico necessario per i loro concerti. Vittime del furto i componenti della band di Perugia Fleshgod Apocalypse, che si trovavano in Svezia, a Goteborg, dove avevano tenuto un concerto proprio lunedì sera.

Il gruppo musicale umbro, molto conosciuto anche all’estero, aveva lasciato come d’abitudine strumenti musicali ed attrezzature varie all’interno del furgone parcheggiato fuori dall’hotel nel quale alloggiava. Stamattina, al risveglio, i componenti hanno fatto la brutta scoperta: nella notte qualcuno aveva forzato il mezzo ed aveva portato via tutto. Strumenti musicali molto costosi, tra cui chitarre, basso e batteria, ma anche attrezzi di produzione e di scena.

I Fleshgod Apocalypse non hanno potuto far altro che denunciare il fatto alle autorità competenti locali ed annullare le ultime quattro tappe del loro tour europeo: Copenaghen, Amburgo, Brasov e Mannheim. Ed hanno lanciato un appello pubblico su Facebook, condiviso da migliaia di persone, insieme ad un video che ha avuto in 4 ore oltre 60mila visualizzazioni. La richiesta che viene dal gruppo è quella di segnalare se qualcuno cerca di rivendere la loro attrezzatura sul web.

>>> Clicca per vedere la gallery con le foto e l’elenco dell’attrezzatura rubata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!