Superlega volley, Leon demolisce la Lube - Tuttoggi.info

Superlega volley, Leon demolisce la Lube

Massimo Sbardella

Superlega volley, Leon demolisce la Lube

Nel big match una Sir Safety perfetta passa a Civitanova 3-0
Gio, 01/11/2018 - 17:49

Condividi su:


Leon demolisce la Lube e trascina la Sir Safety al successo a Civitanova nel big match della Superlega di volley. Un 3-0 perentorio per i Block Devils, la cui intesa cresce partita dopo partita.

Mattatore del match il cubano Leon, ma tutti gli uomini di Bernardi sono stati all’altezza contro la grande rivale di Perugia in questi anni.

Nel primo set è Leon a rompere l’equilibrio sul 20-20 con le sue battute micidiali, consentendo agli ospiti di conquistare il primo parziale 25-22.

Ancona gli ace di Leon consentono di scappare nel secondo set, vinto addirittura con il punteggio di 25-16.

Nella terza frazione Civitanova prova a reagire, ma è ancora di Leon il break sul 6-8 che consente a Perugia di passare avanti e di tenere il vantaggio sino al punto del 25-18 siglato, tanto per cambiare, da Wilfredo Leon.

Una gara strepitosa, per la gioia dei Sirmaniaci che hanno seguito i Block Devils nelle Marche. E che soprattutto, dopo le incertezze della Spercoppa, possono tornare a sognare.

Cucine Lube Civitanova – Sir Safety Conad Perugia 0-3 (22/25 – 16/25 – 18/25)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!