Superenalotto, centrato il “5” festeggiano in 12 inclusi titolari bar Borgo Trevi (Foto TO) - Tuttoggi.info

Superenalotto, centrato il “5” festeggiano in 12 inclusi titolari bar Borgo Trevi (Foto TO)

Redazione

Superenalotto, centrato il “5” festeggiano in 12 inclusi titolari bar Borgo Trevi (Foto TO)

Ven, 19/08/2011 - 12:44

Condividi su:


Secondo “5” centrato in meno di 6 mesi al Caffè del Borgo di Borgo Trevi. I titolari dell’esercizio, Alessandro e Alessio, hanno infatti azzeccato un sistema vincente che ha regalato 45mila euro (45.023,71 ad esser pignoli). Per un pizzico non è stato quindi sfiorato il multimilionario “6” che sabato scorso, il giorno della vincita, valeva 50milioni scarsi (domani saranno più d 53milioni).
Brindano in 12 – sarà una fine estate con il sorriso per i 12 fortunati acquirenti delle quote, fra cui gli stessi titolari che ne avevano acquistata una. una delle quali. Ognuno di loro porterà a casa 3.752 euro. I numeri indovinati dal sistema sono stati il 14, 31, 49, 74 e 78: non è ‘entrato’ il 37. “Abbiamo già richiesto la vincita alla Sisal – dice a TO® Alessandro Crisanti – e contiamo di pagare i clienti entro la fine del mese, non appena sarà disponibile il bonifico”. Non si sbilancia a svelare l’identità dei fortunati: “è gente comune, operai, impiegati, ci sono anche un paio di signore, gente che lavora e che sicuramente meritava un bacio, vabbè un bacetto, della dea bendata. Certo che non ci fermiamo, ora vogliamo il 6!”
Il precedente – il 15 febbraio andò meglio ad un operaio sempre del comprensorio trevano che centrò un “5” da 44.595,06 euro (clicca qui) . Anche in quel caso il premio andò nelle mani giuste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!