“Superbonus 110, esperienze a confronto e casi pratici” evento di Ordine architetti e Aiga - Tuttoggi.info

“Superbonus 110, esperienze a confronto e casi pratici” evento di Ordine architetti e Aiga

Redazione

“Superbonus 110, esperienze a confronto e casi pratici” evento di Ordine architetti e Aiga

Gio, 22/04/2021 - 09:40

Condividi su:


Si terrà il 23 aprile online l’evento di Ordine architetti di Perugia e Aiga di Spoleto sul tema “Superbonus 110: esperienze a confronto e casi pratici”

Si terrà domani, venerdì 23 aprile dalle 15 alle 19, l’evento organizzato dall’Ordine degli architetti di Perugia e dall’Aiga di Spoleto (l’Associazione italiana giovani avvocati) sul tema del “Superbonus 110: esperienze a confronto e casi pratici”.

Quello del superbonus 110% è sicuramente un dei temi più rilevanti per il rilancio dell’economia nazionale ma, allo stato, anche tra quelli più difficili per le tante direttive e norme da adempiere.

A salutare i partecipanti sarà l’avvocato Rossano Ponti, presidente Aiga Spoleto, mentre il ruolo di moderatore è affidato all’avvocato Michela Desantis.

Superbonus 110, relatori e temi

Di alto profilo gli interventi previsti. Ad aprire i lavori sarà il dottor Pier Roberto Sorignani della Direzione provinciale di Perugia dell’Agenzia delle Entrate (affronterà il tema “Interpelli e casi aperti”).

A seguire l’avvocato Marco Mariani (Le agevolazioni del super bonus e la conformità urbanistico-edilizia dell’immobile), l’ingegnere Luca Berardi (Interventi strutturali ed energeticicoperti dall’ecobonus e dal sismabonus-nella foto), l’architetto Eugenio Marrè Brunenghi (Super bonus approfondimenti e casi pratici), il dottor angelo Stovali (Opportunità e criticità nei condomini), l’avvocato Paolo Egini dell’ANCE Umbria (Prime esperienze e criticità: il punto di vista delle imprese di costruzione), il dottor Angelo Pellegrino di Intesa Sanpaolo (Soluzioni finanziarie super bonus 110) e il dottore commercialista Antonello Pascasi (Analisi degli aspetti fiscali).   

L’evento è accreditato presso gli Ordini degli Avvocati di Spoleto, Architetti di Perugia, Geometri di Perugia e Ingegneri di Perugia. Le iscrizioni all’evento, che si terrà su piattaforma zoom, dovranno pervenire entro il giorno 22 aprile tramite mail a aigasezionespoleto@libero.it .

A Spoleto nasce l’associazione giovani avvocati

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!