SUPERA IL LIMITE DI VELOCITA': ASSOLTA PERCHE’ DOVEVA ANDARE AL BAGNO - Tuttoggi.info

SUPERA IL LIMITE DI VELOCITA': ASSOLTA PERCHE’ DOVEVA ANDARE AL BAGNO

Redazione

SUPERA IL LIMITE DI VELOCITA': ASSOLTA PERCHE’ DOVEVA ANDARE AL BAGNO

Mer, 30/07/2008 - 10:39

Condividi su:


Una donna ha dimostrato che la necessità di un bagno, in certe circostanze, è un bisogno impellente e dunque non rimandabile. E' di ieri la sentenza del Giudice di Pace di Foligno, Luciano Cicioni, che ha accolto il ricorso presentato da una donna che tempo fa era stata multata, per eccesso di velocità.

Mentre percorreva via Santocchia, la donna ha superato il limite di 50 chilometri orari, ed è stata immortalata dall'autovelox posizionato sulla strada. La donna, che all'epoca aveva da poco subito un intervento chirurgico, presentando tutti i referti e le documentazioni del caso, è riuscita a dimostrare che nel momento dell'infrazione, si trovava in uno stato di necessità. Il bisogno fisiologico, le imponeva di trovare quanto prima un bagno ed è proprio per questa la motivazione che ha portato ad aumentare la velocità dell'auto. Date le motivazioni, quindi, per un dimostrato caso di “bisogno”, il giudice ha assolto la signora dal pagamento della multa, riconoscendo la priorità della necessità sul rispetto delle norme stradali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!