Super pusher a 25 anni / Arrestato a Ponte San Giovanni lo spacciatore dei giovanissimi - Tuttoggi.info

Super pusher a 25 anni / Arrestato a Ponte San Giovanni lo spacciatore dei giovanissimi

Redazione

Super pusher a 25 anni / Arrestato a Ponte San Giovanni lo spacciatore dei giovanissimi

Ven, 22/11/2013 - 09:51

Condividi su:


Sa.Mi.

Venticinque anni e una fiorente carriera da pusher. Almeno fino a ieri, quando i carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia, lo hanno arrestato. I militari sapevano da tempo che il giovane cittadino albanese aveva fatto dello spaccio la sua attività primaria e lo hanno tenuto sotto controllo. Aveva un giro di clienti fissi, tutti molto giovani. Lo aspettavano lungo la strada, dove lui passava con la sua auto e distribuiva le dosi di cocaina.

Anche ieri la stessa dinamica senonché i militari gli hanno intimato l'alt. Lui è fuggito dando gas alla macchina a tutta velocità, rischiando anche di mettere sotto i passanti. Poi ha lasciato la macchina ed è scappato a piedi. Tutto inutile i carabinieri gli sono stati rapidamente addosso e lo hanno portato via in manette. Tra le bustine di cui ha cercato di disfarsi lungo la corsa, quelle trovate in auto e quelle trovate in casa, sono stati sequestrati 41 grammi di cocaina, più sostanza da taglio , bilancino e materiale per il confezionamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!