Summer in the City: a Foligno tornano i Cab2 - Tuttoggi

Summer in the City: a Foligno tornano i Cab2

Redazione

Summer in the City: a Foligno tornano i Cab2

Lun, 27/08/2012 - 15:13

Condividi su:


Summer in the City: a Foligno tornano i Cab2

C’è chi li ricorda con quel misto tra emozione e nostalgia che solo le cose della giovinezza sanno dare. Quelli con qualche anno in meno ne hanno sentito parlare. Comunque sia i CAB2 sono una sorta di leggenda per i folignati e non solo. Il mitico gruppo che ha fatto la storia degli anni ’60/ ‘70 torna a Foligno. Uno spettacolo da non perdere quello che si terrà domani sera (martedì 28 agosto) alle ore 21 sul palco di Summer in the city a Largo Carducci.
Si tratta del quinto evento in programma nella manifestazione organizzata dalla Confcommercio con l’intento di animare l’estate folignate.
A presentare il gruppo è Fabio Pesaresi: “Siamo molto contenti di poter fare questo concerto proprio nel cuore di Foligno, sarà certamente una serata frizzante in una location prestigiosa”. I CAB2 e la musica degli anni ‘60 presenteranno una serata coinvolgente. “Ci piacciono i brani di questi anni – dice Pesaresi – perché creano l’atmosfera giusta per incontrarsi e stare insieme”.
Allora pronti al divertimento e potrebbero anche esserci delle novità rispetto al repertorio tradizionale. Secondo indiscrezioni non è da escludere la presenza di qualche special guest.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!