Successo per l'OPEN DAY della Scuola dell'Infanzia “Città dei Bambini” di Baiano - Tuttoggi.info

Successo per l’OPEN DAY della Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” di Baiano

Redazione

Successo per l’OPEN DAY della Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” di Baiano

L'intera giornata scolastica è stata animata con attività ludiche e didattiche a favore dei genitori e dei futuri piccoli studenti
Ven, 11/01/2019 - 09:49

Condividi su:


Si è svolto ieri, 10 gennaio,  l’OPEN DAY della Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” di Baiano. L’intera giornata scolastica è stata animata con attività ludiche e didattiche. Ciò in favore dei bambini e genitori interessati ad iscrivere i propri figli alla Scuola dell’Infanzia.

In tal senso, gli ambienti della Scuola sono stati predisposti con temi, giochi ed attività: Coding, Collage, Attività Grafiche, Merenda per i Bambini e Percorso Psicomotorio. I bambini e le Insegnanti hanno accolto genitori ed i loro figli, fatto conoscere alcune peculiarità didattiche ed attività educative.

Infatti, la Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” di Baiano – per l’anno 2019/2020 – propone le seguenti attività, iniziative e progetti: Progetto di Plesso “Sport a Scuola – Bambini in movimento”; Progetto lingua Inglese; Progetto “Un idea per la sicurezza”; Progetto Continuità con la Scuola Primaria; Progetto “Orto a Scuola”; Progetto“Giocalibro”; Screening per la rilevazione disturbo dello sviluppo”.

La giornata ha riscosso un ottimo successo ed al termine della stessa i bambini hanno ricevuto in regalo palloncini colorati. I genitori hanno visitato i vari ambienti con curiosità, interesse e in modo sinergico con le insegnanti.Le iscrizioni per l’Anno Scolastico 2019 – 2020 sono aperte dal 07 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!