SUCCESSO PER IL TOUR IN ROMANIA DI CRISTIAN PANETTO E FRANCO FINUCCI - Tuttoggi.info

SUCCESSO PER IL TOUR IN ROMANIA DI CRISTIAN PANETTO E FRANCO FINUCCI

Redazione

SUCCESSO PER IL TOUR IN ROMANIA DI CRISTIAN PANETTO E FRANCO FINUCCI

Sab, 28/02/2009 - 16:09

Condividi su:


E’ appena tornato dalla sua tournée rumena il sassofonista spoletino Cristian Panetto, reduce da una settimana di concerti a Bucarest in compagnia del chitarrista abruzzese Franco Finucci. Tra i numerosi locali toccati dai due musicisti, di particolare rilievo è il concerto all’Art Jazz Club, vera e propria Mecca del jazz-set rumeno, nonché uno dei principali punti di riferimento per l’ancor giovane ma appassionato movimento dell’Europa dell’Est. Oltre a ciò, sulla tournée brilla il concerto di martedì presso l’Ambasciata italiana di Bucarest, ripreso dalla Tv di Stato romena. Brani classici del repertorio jazzistico mondiale mescolati a composizioni a quattro mani degli stessi Panetto e Finucci sono stati il palinsesto del tour, che non ha mancato di suscitare l’interesse di più di un osservatore. Emblematiche, a tal proposito, sono le ulteriori due date chieste dall’Art Jazz Club per i primi di aprile e che saranno seguite dalla tv di Stato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!