SUCCESSO DELLA C.U.FR.OL. DI CAMPELLO PRESENTE AL SOL DI VERONA - Tuttoggi.info

SUCCESSO DELLA C.U.FR.OL. DI CAMPELLO PRESENTE AL SOL DI VERONA

Redazione

SUCCESSO DELLA C.U.FR.OL. DI CAMPELLO PRESENTE AL SOL DI VERONA

Lun, 18/04/2011 - 17:24

Condividi su:


Da sempre impegnata nella ricerca dell’eccellenza, la C.U.FR.OL. (Frantoi Oleari Umbri) non ha voluto mancare alla kermese gastronomica del SOL (Salone Internazionale dell’Olio ExtraVergine di Oliva di Qualità) tentutosi in concomitanza con il Vinitaly a Verona dal 7 all’ 11 aprile 2011 che ha riunito i migliori produttori di olii internazionali. Sotto l’egida del Consorzio di Tutela dell’olio extra vergine di oliva DOP Umbria in un importante spazio espositivo creato con un’orginale architettura di legno e vetro, connubio tra un minimalismo contemporaneo ed un richiamo all’arte povera e alle tradizioni contadine dell ’Umbria, la C.U.FR.OL. ha presentato la sua linea di olii extra vergine di oliva DOP e Biologici nonché un originale packaging, una lattina da mezzo litro serigrafata bianca con lo slogan “A BEAUTIFUL OIL FOR BEAUTIFUL PEOPLE” (“Bell ’Olio per Bella Gente”), la quale eleganza e minimalismo invoglia ad esibire, piuttosto che nascondere la confezione nella credenza o nel cassetto.
Tra i graditissimi ospiti dello stand, visitatori d’eccelenza quali lo Chef del Four Seasons di Milano, Sergio Mei, uno degli Chef più acclamati e stimati della Sua generazione, votato Chef dell’Anno nel 2008 e il Celebrity Chef, Enrico Derflingher, attualmente Executive Chef del Ristorante Armani a Tokyo noto anche per essere stato lo chef del Principe Carlo e della Principessa Diana d’Inghilterra e del Presidente Statunitense, George Bush Sr.
L’impegno incessante della C.U.FR.OL., società controllata da Tiziano Scacaroni, Carlo Gradassi e Suo figlio Andrea, ha portato l’olio Umbro nelle vetrine dei più prestigiosi ristoranti stellati Michelin nonché a bordo di alcune delle più prestigiose compagnie aeree al mondo. Di recente siglato l’accordo con la compagnia di bandiera Alitalia, per la quale il viaggiatore business class potrà assaggiare a bordo della Classe Magnifica uncondimento con olio extra vergine di oliva e aceto balsamico di Modena IGP.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!