SUCCESSO DEL "PERUGIA BEACH VOLLEY CUP 2009" A TERRAIA (foto) - Tuttoggi.info

SUCCESSO DEL “PERUGIA BEACH VOLLEY CUP 2009” A TERRAIA (foto)

Redazione

SUCCESSO DEL “PERUGIA BEACH VOLLEY CUP 2009” A TERRAIA (foto)

Lun, 10/08/2009 - 09:50

Condividi su:


Va in archivio il torneo “Perugia Beach Volley Cup 2009” indetto dal Comitato Provinciale Fipav di Perugia ed organizzato in collaborazione con il Beach Volley Club Spoleto di Niccolò Lattanzi nella splendida cornice del Beach Village a Terraia. Ancora una volta la piscina ed beach volley a braccetto per una manifestazione che al suo decimo anno di vita è tornata a vedere la luce grazie al generoso lavoro promosso dal dirigente federale Roberto Allegria. Una manifestazione che ha raccolto molti consensi e che ha visto intervenire nella scenografica Beach Arena un discreto pubblico di appassionati, a testimonianza che la disciplina è davvero spettacolare quando il livello è elevato. Ad aggiudicarsi la fetta più grossa del montepremio sono state le coppie formate da Fabrizio Migliosi – Stefano Vetro e

da Serena Ubertini – Francesca Valentini (nella foto). Tra gli uomini il successo di Migliosi – Vetro su Coccetta – Rubini ha evidenziato una qualità di gioco molto alta, il risultato finale (21-13, 21-12) dimostra la differenza dei valori in campo. Al terzo posto si sono piazzati Bartolucci – Nulli Pero che hanno avuto la meglio su Restani – Trombettoni (21-19, 21-18), pari merito al quinto posto i tandem composti da Mancini – Pisterzi e Draghi – Vinco, mentre al settimo si sono piazzati Mariani – Serafini e Graziani – Ingenito. Tra le donne il successo di Ubertini – Valentini è stato contrastato solo in parte e solo nella finale dove di fronte c'erano Spinola – Zannella, punteggio (21-14, 21-16). Sul podio anche Garbini – Serafini che hanno prevalso su De Maggi – Mola (21- 10, 21-18) particolarmente provate a livello fisico dopo due giorni di gare infuocate. Da segnalare il buon torneo di Muzi – Paluello giunte quinte parimerito con Menghini – Proietti.

E' stato come sempre un torneo divertente con ottimi spunti tecnici, in una due giorni di clima ideale. Intervenuti alle premiazioni il titolare dell'agriturismo Agri Leisure Time Antonello Lattanzi, il presidente della Fipav Perugia Giampaolo Colangeli ed il vice presidente Giulietto Vergoni. Grazie agli sponsor Gelateria Corrado e Pub Mr. Hyde si archivia la manifestazione più interessante dell'estate che ha messo in evidenza anche l'ottimo livello raggiunto dallo staff arbitrale coordinato dal responsabile Mauro Maisto. I sei fischietti impegnati Silvano Alunni, Luca Conti, Andrea Galteri, Antonio Lancia, Pierfrancesco Pascasio e Dalila Villano hanno dimostrato competenza e qualità per puntare ai massimi traguardi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!