Studenti rapinati, caccia agli altri membri della gang

Studenti rapinati, caccia agli altri membri della gang

Redazione

Studenti rapinati, caccia agli altri membri della gang

Dom, 24/09/2023 - 19:50

Condividi su:


Arrestato un 20enne di origine albanese residente a Terni, acquisiti i video sulle strade dove è avvenuta l'aggressione

Sulla base delle descrizioni fornite dai testimoni e delle immagini di alcune videocamere di sorveglianza è caccia ai componenti della gang che ha rapinato due studenti a Spoleto. Uno degli aggressori, un 20enne di origine albanese residente a Terni, è stato arrestato dopo un inseguimento di polizia locale e polizia di Stato.

Insieme ad altri quattro giovani era a piazza Campello. Alla vista delle divise ha tentato la fuga insieme agli altri, ma è stato preso. Ed ora è in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Al momento del fermo aveva addosso la catenina strappata ad uno degli studenti e due telefoni cellulariu.

I due studenti, di 17 e 18 anni, hanno raccontato di essere stati accerchiati dal gruppo tra via Monterone e via delle Felici, e di essere stati colpiti per farsi consegnare soldi e oggetti di valore.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!