Studenti dell'Università di Perugia visitano AST - Tuttoggi.info

Studenti dell’Università di Perugia visitano AST

Redazione

Studenti dell’Università di Perugia visitano AST

Ecco quì il programma della giornata
Mer, 20/05/2015 - 12:25

Condividi su:


Una giornata dedicata ai temi della medicina del lavoro e della sicurezza in fabbrica. Sarà questo l’oggetto della visita alle acciaierie di cinquanta ragazzi della Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Perugia, in programma venerdì 22 maggio.

La delegazione, composta da studenti e specializzandi, sarà guidata dal Prof. Marco Dell’Omo, docente di Medicina del Lavoro; e dalla Dott.ssa Ilenia Folletti, ricercatrice.

L’iniziativa rientra nell’ambito dei rapporti e degli scambi che Acciai Speciali Terni intende sviluppare con il mondo accademico italiano ed internazionale.

Il programma prevede una visita agli stabilimenti AST cui seguirà un workshop in cui saranno illustrate le iniziative di AST in tema di tutela dell’ambiente e della salute dei lavoratori. All’incontro interverranno: Fernando Camponi, Responsabile Ecologia, Ambiente e Sicurezza AST; Andrea Silvestrelli, medico di stabilimento; e il Prof. Dell’Omo che terrà l’intervento conclusivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!