Studentessa coraggio premiata dal questore. Mise in fuga l'aggressore di una ragazza - Tuttoggi.info

Studentessa coraggio premiata dal questore. Mise in fuga l'aggressore di una ragazza

Redazione

Studentessa coraggio premiata dal questore. Mise in fuga l'aggressore di una ragazza

Mer, 14/11/2012 - 16:07

Condividi su:


Sa.Mi.

Forse non passerà alla storia, ma un segno tangibile del suo coraggioso gesto Perugia ha voluto comunque riconoscerlo. Questa mattina il questore Nicolò D'Angelo ha consegnato nelle mani di una giovane studentessa moldava una pergamena, quale riconoscimento in virtù del salvataggio compiuto, nei confronti di una sua coetanea aggredita e derubata lo scorso 25 ottobre nel piazzale della Cupa a Perugia.

La frase sulla pergamena – “Perché, dando prova di elevato senso civico e sprezzo del pericolo, soccorreva una ragazza rapinata per strada ed affrontava il suo aggressore mettendolo in fuga.”

Con lei gli investigatori – Presenti anche gli investigatori della Squadra Mobile che con professionalità qualche giorno dopo hanno rintracciato l’autore dell’aggressione che, peraltro, dopo il fermo rendeva ampia confessione per l’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!