STRUMENTI & MUSICA-SPRING FESTIVAL: OTTIMA PARTENZA CON " LU LOZZU"(guarda photogallery e video) - Tuttoggi.info

STRUMENTI & MUSICA-SPRING FESTIVAL: OTTIMA PARTENZA CON ” LU LOZZU”(guarda photogallery e video)

Redazione

STRUMENTI & MUSICA-SPRING FESTIVAL: OTTIMA PARTENZA CON ” LU LOZZU”(guarda photogallery e video)

Lun, 19/05/2008 - 17:44

Condividi su:


Parte bene la prima edizione di Strumenti&Musica Spring Festival. Grande successo, infatti per i primi due appuntamenti in cartellone, l'VIII edizione di Cantà a Disfida e la commedia musicale in tre atti di Gianfrancesco Marignoli “Lu Lozzu”, svoltasi ieri sera al Teatro Nuovo.

Promossa dall'Italian Accordion Culture (IAC), in collaborazione con Edizioni Musicali e Discografiche ARS SPOLETIUM e la rivista Strumenti&Musica, con il patrocinio del Comune di Spoleto, della Regione dell'Umbria, della Provincia di Perugia, dell'Ambasciata della Federazione Russa, della Confédération Internationale des Accordéonistes e del Museo della Fisarmonica di Castelfidardo e il contributo della Fondazione CARISPO e della Banca Popolare di Spoleto, per la direzione artistica di Mirco Patarini, fisarmonicista campione del mondo e concertista di fama mondiale, Strumenti&Musica Spring Festival attende ora l'arrivo dei fisarmonicisti italiani che da giovedì 22 parteciperanno alle selezioni italiane valide per il Trofeo Mondiale CIA in programma a Glasgow (Scozia) il prossimo ottobre.

La manifestazione entrerà nel vivo proprio il prossimo giovedì quando, dopo la prima sessione di selezioni in programma alla sala Pegasus, prenderanno il via i grandi concerti dello Spring Festival. La sera, alle 21, sarà il Teatro Nuovo ad ospitare Mirco Patarini e Renzo Ruggieri, che presenteranno un mix suggestivo di musica classica e jazz accompagnati da un'orchestra d'archi.

Prevendite:

http://www.ticketitalia.com/

Bastia Umbra – SHOCK, Via Olaf Palme, 42 Tel. 075-8012688

Foligno – TRABALZA, Corso Cavour, 114

Orvieto – EFFEGI VIAGGI. Via Garibaldi, 7 Tel. 0763-391254

Perugia – MUSICA MUSICA -CENTRO, Via Oberdan 51 Tel. 075-5720923

SPOLETO – BOX25, Piazza della Vittoria, 25 Tel. 0743-47967

DUE MONDI VIAGGI, Via Cacciatori delle Alpi, 1 Tel. 0743-222040

Todi – AG. VIAGGI OBLO' SUL MONDO, Viale San Filippo, 8 Tel. 075-8945138

Terni – NEW SINFONY S.R.L., Galleria del Corso, 12 Tel. 0744-407104


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!