"StraValnerina Bartolini", Melchiorri e Biagetti sul gradino più alto del podio - Tuttoggi.info

“StraValnerina Bartolini”, Melchiorri e Biagetti sul gradino più alto del podio

Marco Menta

“StraValnerina Bartolini”, Melchiorri e Biagetti sul gradino più alto del podio

Lun, 19/09/2022 - 11:41

Condividi su:


Marco Melchiorri e Laura Biagetti hanno vinto l'VIII edizione della "StraValnerina Bartolini", corsa omologata FIDAL.

Marco Melchiorri e Laura Biagetti sono i vincitori della VIII edizione della “StraValnerina Bartolini”.

Alla corsa (10 km) omologata FIDAL, organizzata da #iloverun Athletic Terni con il sostegno della Fondazione Carit, di Acea Ambiente e del Frantoio Bartolini, hanno partecipato 134 atleti provenienti dall’Italia centrale. Nell’edizione 2022 anche la camminata ludico-motoria di 8 chilometri.

Classifica maschile

Marco Melchiorri (Atletica Winner Foligno), dunque, ha chiuso la gara con il tempo di 32’08”. Secondo classificato Matteo Giacomelli (Runner Sangemini), con 32’37”. Al terzo posto, come nella scorsa edizione, Jean Marc Diomande (#iloverun Athletic Terni), con 34’00”.

Classifica femminile

Tra le donne, invece, record assoluto di Laura Biagetti (Gs Lammari), con 36’48”. Seconda classificata Marcella Municchi (Asd Track & Field Master Grosseto), in 39’44”, terza classificata Tania Palozzi (#iloverun Athletic Terni), in 40’15”.

Premiazioni

Sul traguardo di Arrone ha portato il suo saluto anche Roberto Chiappa, campione di ciclismo. Alle premiazioni erano presenti il sindaco di Arrone, Fabio Di Gioia, il consigliere comunale di Ferentillo Giacomo Martinelli, il presidente della Croce Verde di Ferentillo, Roberto Martinelli, e Ulderico Bartolini. Un ringraziamento particolare ai comuni di Arrone e Ferentillo, alla Polizia Locale, alla Protezione Civile Ferriera, all’Arma dei Carabinieri, alla Croce Verde di Ferentillo, al Frantoio Bartolini per il gustoso punto ristoro della camminata ludico-motoria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!