Strade sicure, al via lunedì tre cantieri urgenti - Tuttoggi.info

Strade sicure, al via lunedì tre cantieri urgenti

Redazione

Strade sicure, al via lunedì tre cantieri urgenti

L’assessore ai Lavori Pubblici Melasecche “Interverremo su Ponte Garibaldi e su due voragini”
Dom, 05/08/2018 - 08:28

Condividi su:


 Lunedì mattina verranno avviati, nell’ambito della strategia Strade Sicure dell’assessorato ai Lavori Pubblici, tre cantieri che risolveranno altrettante emergenze nella rete stradale cittadina. Il primo cantiere riguarda via Ponte Garibaldi, attualmente con una corsia chiusa per un problema al giunto. E’ prevista la modifica con una soluzione a basso impatto economico che comunque sarà sottoposta a verifica.

Previsto anche un intervento in una voragine di media entità tra via Montesanto e via Pola. Cantiere anche per un’altra situazione analoga in via Carnia. In tutti e tre i casi, tranne  imprevisti, i cantieri saranno completati alla fine della settimana.

“Si tratta – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Enrico Melasecche – di interventi su situazioni che da tempo creano problemi alla viabilità e alla sicurezza stradale e che abbiamo affrontato grazie al recupero di alcune risorse economiche, pur nell’ambito della gravissima situazione finanziaria dell’Ente”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!