Fuori strada con l'auto, soccorsa dai vigili del fuoco - Tuttoggi

Fuori strada con l’auto, soccorsa dai vigili del fuoco

Redazione

Fuori strada con l’auto, soccorsa dai vigili del fuoco

L'incidente tra Penna in Teverina e Orte, ragazza estratta dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco di Amelia
Ven, 09/03/2018 - 09:23

Condividi su:


E’ finita fuori strada con l’auto, che poi è rimasta ribaltata su un fianco. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per soccorrere questa mattina intorno alle 8, tra Penna in Teverina e Orte, una giovane a bordo di una Golf, uscita di strada. Il personale dei vigili del fuoco (presenti quelli del comando provinciale di Terni e di Viterbo) ha estratto la ragazza dalle lamiere dell’auto, assicurandola poi alle cure del 118. La giovane comunque è rimasta fortunatamente illesa nell’impatto.

(foto di repertorio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!