Sting a Umbria Jazz 2012: la rock star al Santa Giuliana per il 15 luglio - Tuttoggi.info

Sting a Umbria Jazz 2012: la rock star al Santa Giuliana per il 15 luglio

Redazione

Sting a Umbria Jazz 2012: la rock star al Santa Giuliana per il 15 luglio

Ven, 24/02/2012 - 23:11

Condividi su:


La notizia arriva con il primo accenno di primavera su Perugia: a chiudere lo storico appuntamento di Umbria Jazz quest’anno ci sarà Sting, la rock star inglese, ex front man degli altrettanto famosi Police. Perugia, infatti, sarà una delle tre date italiane del suo tour “Back to bass”. Il concerto si terrà nell’arena Santa Giuliana, che ospita ormai i concerti più importanti e più partecipati della kermesse estiva. Sting torna nel capoluogo umbro dopo 25 anni, da quella volta in cui fu lui il protagonista, insieme all’orchestra di Gil Evans, di un grande concerto tenutosi al Curi. Ma la rosa dei nomi non si chiude qui: tra le altre star internazionali che calcheranno il palco di Umbria Jazz, tra il 6 ed il 15 luglio, ci saranno Sonny Rollins, Pat Metheny, Wayne Shorter, Melody Gardot, Stefano Bollani, Chick Corea, John Scofield, Joe Lovano, Enrico Rava e Dave Douglas.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!