"Stesi dalle tesi" per la prima volta a Foligno - Tuttoggi.info

“Stesi dalle tesi” per la prima volta a Foligno

Redazione

“Stesi dalle tesi” per la prima volta a Foligno

Lun, 19/02/2024 - 10:42

Condividi su:


Un incontro di due ore di originale e sorprendente condivisione di saperi, passioni, talenti, idee e storie di vita, ideato e condotto da Adriana Migliucci

STESI DALLE TESI – la Festa del Bel Saperearriva per la 1° volta all’Avamposto Creativo Eklektikòs ideato e curato da Cecilia Cairoli a Foligno  per fare una pacifica ma travolgente rivoluzione culturale dei saperi condivisi!

Un incontro a tutta festosa condivisione culturale, in cui daremo nuova vita e voce alle tesi di laurea trasformandole in motore di inimmaginabili connessioni, nuove conoscenze e stimolanti relazioni di autentica umanità.

Un incontro di due ore di originale e sorprendente condivisione di saperi, passioni, talenti, idee e storie di vita, ideato e condotto da Adriana Migliucci, antropologa e facilitatrice culturale, in cui persone – laureate e non – di ogni età e settore, saranno tutte protagoniste attive di questo giocoso storytelling partecipato che da 10 anni si propone come virtuoso strumento di economia circolare della conoscenza.

Ed ecco allora che giocando e conversando nell’accogliente e creativa atmosfera di Eklektikòs, le tesi di laurea diventeranno ponti d’incontro tra conoscenza e vita dando forma a qualcosa di speciale!

Curioso/a? PER CANDIDARTI DA PROTAGONISTA e proporti con la tua tesi discussa in qualsiasi anno e argomento, compila il modulo che trovi qui https://stesidalletesi.it/proponi-la-tua-tesi/

Luogo: Avamposto creativo Eklektikòs, Via IV Novembre, 19, FOLIGNO, PERUGIA, UMBRIA

Data Inizio: 23/02/2024

Data Fine: 23/02/2024

Ora: 18:00

Artista: Adriana Migliucci

Prezzo: 0.00

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!