La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback (nata a Città di Castello) fa una sua personale dichiarazione d'amore ai luoghi dov'è nata e dove passa sempre le sue estati "Completamente innamorata di questo posto magico"
Un vero e proprio spot alla sua terra, ma anche una dichiarazione d’amore. Stella Bossari, figlia di Daniele e Filippa Lagerback, ha raccontato la “sua” Umbria in un video postato sul proprio canale YouTube – intitolato “Il mio posto del cuore” – celebrando le colline di Città di Castello e tutta la natura che circonda la casa dov’è nata, tra la Montesca e Monte Santa Maria Tiberina.
“Quando penso a questo posto mi viene in mente la serenità, casa, estate, libertà, pace, amore – dice la 19enne girando nel giardino dell’abitazione immersa nel verde alto tiberino – Qui si perde la concezione del tempo. Il canto delle cicale e degli uccellini portano in uno stato meditativo in cui liberi la mente da ogni pensiero. Questa per me è l’Umbria”.
Stella Bossari, che passa tutte le estati nella villa tifernate, passa poi a raccontare i suoi risvegli di prima mattina per ammirare l’alba a bordo piscina – “una cosa meravigliosa” – aggiungendo di essere “completamente innamorata di questo posto magico”. La giovane influencer ci fa poi vedere i boschi che circondano la proprietà, sia a piedi, raccontando aneddoti dell’infanzia, sia con vedute aeree dal drone, che immortalano il paesaggio e l’imponenza di Città di Castello in lontananza.
Monte Santa Maria Tiberina fa da sfondo alla romantica coppia tv Bossari-Lagerback
Da vera tifernate non manca di fare un accenno al cibo, in particolare al pane abbrustolito con olio e un pizzico di sale – conosciuto anche come il tipico e immortale “brustichino” – “la cosa più buona sulla faccia della terra”. Di sicuro un ottimo spot per Città di Castello, l’Altotevere e tutta l’Umbria, ancora una volta celebrata con semplicità e trasporto da una delle sue figlie.