STELLA AL MERITO DEL LAVORO AL TREVANO GIUSEPPE BRUNELLI - Tuttoggi.info

STELLA AL MERITO DEL LAVORO AL TREVANO GIUSEPPE BRUNELLI

Redazione

STELLA AL MERITO DEL LAVORO AL TREVANO GIUSEPPE BRUNELLI

Sab, 02/05/2009 - 12:46

Condividi su:


Giuseppe Brunelli sarà insignito, questa mattina a Perugia, dal Prefetto di Perugia e Terni della “Stella al Merito del lavoro”. Il ministro del Lavoro, della Salute e delle politiche Sociali, Sacconi, ha proposto al Presidente della Repubblica Napolitano 21 umbri che saranno decorati di questa onorificenza: 15 in provincia di Perugia e 6 in provincia di Terni: a Trevi solo uno, Giuseppe Brunelli. L'insignito lavora da 41 anni alle dipendenze di Trenitalia S.p.a. ed è Responsabile delle Officine di Terni: ha ricoperto per 18 anni il ruolo di assessore nella pubblica amministrazione della città ed ha collaborato attivamente nella Protezione Civile rivestendone il ruolo di Responsabile. Giuseppe ha 59 anni, abita a Borgo Trevi con la moglie Clara: ha due figli Antonio e Rosella e due nipotini Filippo e Ilaria ed è Presidente del Centro di Vita Associata. Il Sindaco di Trevi, Giuliano Nalli ha inviato, al decorato, un telegramma in cui esprime le sue congratulazioni per l'onoreficenza ricevuta “La nostra comunità ha avuto la possibilità di apprezzare la sua opera di attento e scrupoloso amministratore ed ora viene giustamente riconosciuta la sua laboriosità ed il suo rigore, nella dimensione di collaboratore all'interno di una grande azienda quale era Ferrovie dello Stato, oggi Trenitalia S.p.a. – scrive il Sindaco Nalli- Le esprimo la mia personale, rinnovata stima e l'augurio di poter godere a lungo la credibilità ed il prestigio di uomo e di lavoratore che ha saputo conquistarsi.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!