Stazione Foligno, scelgono scorciatoia tra i binari | Multati dalla Polfer - Tuttoggi.info

Stazione Foligno, scelgono scorciatoia tra i binari | Multati dalla Polfer

Redazione

Stazione Foligno, scelgono scorciatoia tra i binari | Multati dalla Polfer

Due ragazzi si avventurano pericolosamente tra i binari delle ex-Officine Grandi Riparazioni delle Ferrovie
Sab, 13/02/2016 - 10:46

Condividi su:


Tentano di prendere una scorciatoia ma vengono multati per transito non autorizzato. E’ la singolare vicenda che ha avuto come protagonisti due ragazzi, poco più che maggiorenni che, a piedi, per far prima, hanno scelto come scorciatoia di transitare all’interno delle ex Officine Grandi Riparazioni delle Ferrovie ed in particolare in una zona interdetta al pubblico.
Scattata la segnalazione è partito il contestuale e rapido intervento degli agenti della Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno. Per i due ragazzi, “salvati” da una situazione di potenziale pericolo per la loro incolumità e che si sono giustificati dicendo di aver scelto una scorciatoia, è scattata, inevitabilmente, la prevista sanzione per attraversamento non autorizzato di proprietà ferroviaria. Le verifiche proseguono per capire se i due multati fossero o meno in compagnia di altri coetanei.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!